Engadiner Sommerlauf
















Home

Cari amici podisti, cari sostenitori della Sommerlauf

 

Per prima cosa intendiamo ringraziarvi di cuore per la vostra fiducia e fedele partecipazione all’Engadiner Sommerlauf, che ha chiuso il traguardo della quarantesima edizione. Insieme alla risonanza positiva in generale, entrambi questi fattori ci hanno motivato costantemente ad organizzare questa competizione, che rappresenta il vero culmine della stagione podistica estiva, una corsa davvero unica nel suo genere.

 

Al momento noi tutti siamo addolorati dalla diffusione epidemica del Coronavirus, che ha drasticamente cambiato la nostra consueta vita quotidiana, mettendola letteralmente sottosopra. 

 

A causa delle limitazioni e delle normative radicalmente drastiche, anche tutte le attività sportive sono state ridotte al minimo, e alcuni di voi – in particolare gli amici podisti italiani – al momento non possono più continuare ad allenarsi all’aperto. 

 

Sino alla data prevista in agosto 2020 per lo svolgimento dell‘Engadiner Sommerlauf,  ci auguriamocomunque di aver tutti superato questo difficile momento, e di essere ritornati ad una certa normalità.  Vorremmo qui guardare al futuro con uno sguardo positivo. Un esempio da seguire è la nostra meravigliosa natura, che non si piega di fronte al dilagare del Coronavirus, e che permette, oggi come ieri, lo scioglimento lento del ghiaccio sulla superficie dei 6 laghi dell’Alta Engadina.  

   

Al momento è ancora aperta la decisione se sarà possibile confermare lo svolgimento del nostro evento. La nostra programmazione prosegue con lo slancio e la passione di sempre, portando anche entusiasmanti novità. In questo momento non prevediamo l’ipotesi di stabilire una data alternativa.

 

Osserviamo la situazione nel suo evolversi, e siamo in contatto con autorità e partner. Appena ci saranno novità in merito, vi informeremo tramite i nostri canali. Già da oggi vorremmo assicurarvi che le iscrizioni ad oggi ricevute saranno, nel caso di un totale annullamento della manifestazione, gratuitamente spostate all’edizione prossima del 2021!

Ringraziamo ancora una volta tutti quelli che già si sono iscritti numerosi, e auguriamo a tutti i podisti e le loro famiglie soprattutto tanta salute, e ogni bene per le prossime settimane. 

 

Non perdete la motivazione #wirsindsommerlauf

 

Il vostro presidente

 

Anne-Marie Flammersfeld , con il team del CO

 


La registrazione è aperta dal 1. dicembre 2019!

 

La 41a edizione della Engadiner Sommerlauf è fissata per 15 e 16 agosto 2020! Siamo lieti di potervi rivedere ancora in Engadina, una valle straordinaria!

 

Classifica Engadiner Sommerlauf e

Vertical Sommerlauf 2019

 

 



Foto personali

 

Le foto personali saranno disponibili, nel link seguente

 

Fotos Engadiner Sommerlauf 2019

Fotos Vertical Sommerlauf 2019

 

 

 



Immagini 2019

 

40. Engadiner Sommerlauf

 

Link alle foto

 

3. Vertical Sommerlauf

 

Link alle Foto



Lista di partenza:

 

 



Notizie







Gold-Sponsoren:






 
   Silber-Sponsoren:
 



 






 







 
E-Mail Home

Engadiner Sommerlauf, Quadratscha 18, 7503 Samedan, Tel. +41 (0) 81 851 60 80, E-Mail
Engadiner Sommerlauf © 2010 - 2019