Cari appassionati della corsa!

 

Adesso si va in salita! L‘Engadiner Sommerlauf inserisce il 4x4 e presenta, a partire dall’edizione di quest’anno, un vero e proprio nuovo highlight, inserendo lo scenario spettacolare della montagna in maniera attiva –il sabato si correrà in quota, sulla pista che ospita la discesa libera dei mondiali di sci. La „1. Vertical Sommerlauf“, con 1000 metri di dislivello e lunga 5,5 km, sarà per tutti uno spettacolo corto ma intenso!

 

La partenza sarà proprio nel centro di St. Moritz, e si proseguirà sulla montagna seguendo proprio il tracciato della discesa libera. Il traguardo è la piattaforma del „Freien Fall“, il salto nel vuoto da cui normalmente si lanciano in verticale i campioni di sci. I festeggiamenti si svolgeranno direttamente dopo la gara, al ristorante „Piz Nair“!

  

Domenica come da tradizione si svolgeranno invece la corsa principale da Sils a Samedan, la Muragl-Lauf da Pontresina a Samedan e la Kids Race nell’area del traguardo. L’Engadiner Sommerlauf offre da subito a tutti gli appassionati della corsa il giusto percorso. Perché non arrivare qualche giorno prima nella meravigliosa Engadina, e allenarsi sul percorso? Siamo lieti di accogliervi!  

 

Saluti sportivi

Anne-Marie Flammersfeld





Presenting Sponsor:


  
   Hauptsponsoren:

 













Engadiner Sommerlauf , Quadratscha 18 , Postfach 287 , 7503 Samedan , info@engadiner-sommerlauf.ch
KEAS CMSystem  © 2010 - 16 by Engadiner Sommerlauf
News Contatto