Treno / Bus

Col treno/bus all’Engadiner Sommerlauf:
Facile, comodo e compreso nella quota d’iscrizione
 

Le Ferrovia Retica, Engadin Bus, PostAuto Graubünden e i bus locali di St. Moritz la porteranno comodamente velocemente e in totale sicurezza alla partenza dell’Engadiner Sommerlauf. L’orario speciale di Engadin Bus è qui. Inoltre l’orario sarà affisso anche alla partenza e all’arrivo.

 

Orario speciale Engadin Bus (20 agosto 2017 - PDF Download)


Tutti i partecipanti dell’Engadiner Sommerlauf e della Muragl-Lauf di domenica 21 agosto 2016 potranno approfittare del transfer in treno e bus alla partenza e del rientro dopo la corsa fino alla partenza, all’interno del circuito Verbund Oberengadin (Brail fino a Maloja), compreso nella tassa di iscrizione (Ferrovia Retica valida in 2.a classe).
 
Transfer alla partenza
Sono a disposizione le seguenti possibilità: a tutte le fermate del bus e alle stazioni ferroviarie RhB in Alta Engadina.
 
Transfer dall’arrivo alla partenza
Per il rientro dopo la gara i partecipanti possono utilizzare, in base all’orario ufficiale, Engadin Bus, Postauto, Ortsbus e RhB. Engadin Bus inoltre mette a disposizione un servizio shuttle speciale diretto a Sils, dall’arrivo alla partenza. Orario dalla stazione di Samedan: 13.30h e 14.00h.
 
Il pettorale o la ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione valgono come biglietto su bus e treni in Alta Engadina. Accompagnatori e spettatori sono pregati di acquistare un biglietto valido per il trasporto in bus o treno.
 
L’emozione della corsa comincia già nel momento della partenza … viaggiate con noi!
Info Rhätische Bahn
Info Engadin-Bus
Info Stadtbus Chur

 

 

 



Presenting Sponsor:


  
   Hauptsponsoren:

 












 

Engadiner Sommerlauf, Quadratscha 18, 7503 Samedan, Tel. +41 81 850 04 06, E-Mail
Engadiner Sommerlauf © 2010 - 17